giovedì 7 novembre 2013

"Fare sesso"

Che ne pensi delle giovanissime che si vendono?

Con successo?

Pare di sì...

Non mi sembra che "sapersi vendere" sia qualcosa che hanno inventato le signorine in questione, o mi sbaglio?

Ma sono poco più che bambine!

Anche quelle che vedo di mattina attorno alle scuole che si trovano sul mio percorso sono poco più che bambine, eppure espongono le loro grazie come se si trattasse di merci da vendere, diciamo che le tipine di cui parli tu hanno alzato di un pizzico l'assicella, compiuto il processo, e poi: con la disoccupazione giovanile che c'è, come si dice? - bisogna "inventarsi"...

Ma la prostituzione dicono che sia il lavoro più antico...Dov'è l'invenzione?

Lo vedi? Niente di nuovo...Neppure l'ipocrisia dei media, del giornalismo, a proposito di prostituzione...

Ma tu ci andresti?

Dove?

Con delle ragazzine che potrebbero essere tue nipoti, che si vendono...A farci sesso...

Il sesso non si "fa", questo deve esserti chiaro, anzi ti dirò di più, di meglio, mia cara: quel che mi racconti delle tipine che si vendono deriva anche da questo orrore linguistico, fare sesso...


Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page