lunedì 28 febbraio 2011

Su Repubblica uno di questi giorni la nota Aspesi ha prodotto un lungo testo polemizzante con una trasmissione televisiva del gruppo Biscia: abbiamo letto velocemente che la Biscia (da noi evitata con cura) avrebbe ritorto contro il quotidiano quanto segue: le critiche puttanologiche di Repubblica riguardanti il cosiddetto premier striderebbero con i molti decimetri quadrati di giovanissima e procace superficie nuda e (poco) vestita femminile sciorinati ogni giorno in forma di pubblicità dal quotidiano. Insomma, la Biscia avrebbe rimproverato a Repubblica di fare come il bue, che com'è noto dà del cornuto all'asino (stanti entrambi alla medesima mangiatoia).

La nota Aspesi (con l'accento sull'A) ha controritorto secondo l'argomento che la giovanissima e procace superficie nuda e (poco) vestita femminile sciorinata a colpi di decimetri quadrati dal suo quotidiano è frutto di scelte degli "insersionisti", ovviamente onnipotenti ed inesorabili in quanto portatori di quella grana senza la quale la stampa "libera" morirebbe.



Sì, e comunque foraggiare un tìaso di belle bricconcine ad uso festevole personale, come sembra che faccia il cosiddetto premier, non è la stessa cosa che ospitare a pagamento, tra le pensosissime pagine del secondo quotidiano politico italiano, foto di belle bricconcine che fanno sdilinquente reclame a merci varie. Certo. Tuttavia l'alone "sexy" che circonda le belle fanciulle reclamiche tende a confondersi con l'alone "sexy" delle belle fanciulle che fan festa insieme al cosiddetto premier. La puttanomania guardonica fa parte della puttanologia.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page