sabato 5 febbraio 2011

negli ultimi giorni due persone di mia conoscenza, entrambe dotate di cultura postuniversitaria, linguaggio e spirito intellettuale, una piuttosto giovane, l'altra piuttosto anziana, mi hanno colpito con i loro argomenti parapolitici, discutibili in generale, ma inaccettabili se applicati al cosiddetto premier. Potremmo chiarire che entrambi somigliano a quell'Ostellino che sul Corriere fa il liberale a tutti i costi.

Le ragioni della mentalità liberale sono nutrienti, anche se stanno al servizio dei privilegi di classe; quando stanno al servizio di un personaggio come il cosiddetto premier danno il vomito.

I miei due transitori amici, mi pare, usano i loro argomenti per non vedere quello che invece è evidente (e mostruoso).

Etichette: ,

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

transitori amici...è favoloso.Sul resto non mi pronuncio.
Alessandra

10.2.11  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page