giovedì 4 marzo 2010

Porcate.

Non seguiamo mai le trasmissioni tv gestite dai vari santoro, lerner, gruber, e neppure quella gestita da quel giovane con gli occhiali, ballarotto, mai, non ci nutriamo dei sarcasmi di travaglio, tuttavia che tali trasmissioni in definitiva di argomento politico siano sospese fino alle elezioni amministrative prossime per volere del cosiddetto governo ci sembra una vera porcata. Non crediamo a questa melma chiamata abusivamente democrazia, ma qui abbiamo terminato anche lo strato della melma.
Adesso (7 marzo) sappiamo che nessun dibattito in tv discuterà l'ultimissima porcata commessa dal governo, quella di dare il via a una legge valevole soltanto per le prossime elezioni e fatta su misura per consentire ai cialtroni pdl di Milano e di Roma, inadempienti in fatto di regolarità liste i primi, di rispetto dei termini presentazione i secondi, di essere votati da quei cittadini che ne avranno lo stomaco, e magari pure di vincere.

Noi non partecipiamo alle votazioni, perché non ci piace mescolare le nostre croci con le "x" della marmaglia, lo stesso sentiamo la pena del caso Italia, ma ci auguriamo che sia terminale.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page