mercoledì 24 luglio 2013

La graziosa cosacca...

La graziosa cosacca rapita dalla pula locale a Roma ed avviata al suo Paese d'origine è un argomento che impera sulla carta dei quotidiani che scorriamo, ma non ci attira molto, se non poco poco per il bel musetto della tipa e per la sua appartenenza all'etnia cosacca, che ci fa sognare.
Il nostro Paese, specie in questo periodo di governo né carne né pesce, è un territorio dove le potenze straniere fanno più o meno quel che vogliono, del resto i francesi tirarono giù un aereo di linea per sbaglio (Ustica), e ci cacano in testa; gli americani sequestrarono un capo musulmano, secondo loro "terrorista", e se lo portarono via, per torturarlo, e ci cacano in testa; perfino i cosacchi adesso ordinano che una signora, moglie di un miliardario cosiddetto oppositore del governo cosacco, gli venga consegnata, e i nostri eseguono. Avanti un altro!

P.S. Dimenticavamo un episodio di bestiale infamia, l'incidente provocato da un pilota Usa anni sono, nel nord Italia, quando costui si divertì a passare sotto una linea di cavi con il suo caccia, tagliandoli per sbaglio e così facendo cadere giù una cabina colma di passeggeri appartenenti alla vecchia Europa - senza poi essere giudicato in Italia.

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page