venerdì 26 aprile 2013

perché il nostro autore non scrive niente sul momento postelettorale?

non lo so, chiediglielo...

e dove lo trovo?

scrivigli a spinnic@libero.it - vedrai che ti risponde...

ma di persona, di persona...

di persona ho paura che sia difficile vederlo...

perché?

io non l'ho mai visto, tanto per dire...

e tu che ne pensi del momento postelettorale?

che tutto ruota intorno al deretano di Berlusconi da salvare, il resto sono chiacchiere...

e di Bersani cosa mi dici?

Bersani è un ex Pci, allevato alla rinuncia, allenato a non vincere mai, quindi ha concluso la sua carriera (perché l'ha conclusa) secondo la regola: sempre più presentabili, affidabili, responsabili, mai tentare nulla di azzardato.... Peccato che le masse da tener buone il Pd non ce le ha più, come le aveva il Pci! Resteranno soli con i loro cazzo di elettori delle primarie, e amen...

no, no, io voglio sentire il nostro autore, mica te! Sei troppo distruttivo...

distruttivo è Napolitano, non io...e l'hanno pure rieletto, e lo hanno pure, hai visto? applaudito mentre li cazziava...

ciao...

ciao!

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page