lunedì 3 febbraio 2014

Fellatio

Mi vergogno a parlarne ...

Bene!

Un parlamentare ha dubitato che le sue colleghe del Pd siano state elette per meriti politici, asserendo che questa tappa della loro carriera sia dipesa ...

Ma come parli? Sembri il nostro autore ...

ti ho detto che mi vergogno ... dunque, sia dipesa ...

dal verbo "dipendere", mi raccomando ...

da altre abilità!

Cioè? Spiegati bene, lo sai che non seguo la cronaca ...

da abilità erotiche inerenti ...

inerenti ...

la fellatio ...

ha detto fellatio, quel parlamentare ?

No, veramente ha detto un'altra parola, mi vergogno ...

Quindi ?

Scandalo, sdegno e proteste, denunce eccetera ... Tu che ne pensi ?

Ignoro quale sia l'abilità erotica orale delle parlamentari del Pd, e dei parlamentari PD in genere, quella politica è zero, lo dimostra la qualità umana ed intellettuale, oltre che politica, del loro segretario ...
Tuttavia il tizio che ha provocato le signore PD è caduto nell'errore di mescolare il privato con il politico, del resto si tratta di un errore ormai vecchio di quattro decenni, tu ancora non eri nata ...

Come se ne esce ?

Piantando paletti che delimitino la sfera privata e la separino da quella pubblica, facile no?

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page