venerdì 27 giugno 2014

Il treno dei desideri

Perché il nostro autore se la prende tanto per l'ingiustizia che avviene da più di sessanta anni in Palestina

lestina, perchè ho poco tempo, ma prendere me la prendo anch'io

in Palestina, e non se la prende per tante altre ingiustizie che avvengono nel mondo?

chiedilo a lui

e te che mi dici?

io ho fretta, mi parte il treno

dei desideri?

sì, appunto, i desideri che sono spezzati in Palestina e imposti da Israele agli arabi del posto, cioè ai palestinesi

sì vabbè

me la prendo per la Palestina perché è lì che il mio desiderare si arresta, si arresta anche su altri punti che fanno male, ma quello è cruciale per i miei desideri, e credo che lo sia anche per centinaia di milioni di altri esseri viventi e pensanti

e desideranti

è il male maggiore del mondo

quindi non sei antisemita?

me ne frego, il mio desiderio se ne frega


Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page