martedì 6 gennaio 2015

Falso movimento

Le autorità palestinesi intendono portare i governi israeliani davanti ad un tribunale internazionale (L'Aia) a causa dei crimini che tali governi hanno commesso nel corso dei decenni - fino a ieri. Il governo israeliano si sente provocato da tale iniziativa e risponde bloccando i versamenti alle autorità palestinesi delle tasse pagate dai palestinesi che vivono nei territori che Israele occupa, abita e militarmente tiranneggia dal 1967. Inoltre progetta di controaccusare, presso il medesimo tribunale internazionale, la Autorità Nazionale Palestinese come corresponsabile di terrorismo insieme ad Hamas. 
Gli Stati uniti, addolorati a causa della accennata iniziativa palestinese, minacciano di tagliare i finanziamenti che essi erogano alla ANP ogni anno, pari a $ 400.000.000 (quattrocento milioni)

(Dal che si comprende che non sono molto seri né l'ANP, né gli Usa, né il governo israeliano, finanziato non solo dalle ricche cittadelle ebraiche sparse nel mondo, ma anche dagli Usa. Per $ 2.000.000.000 (due miliardi) annui.)

Etichette: , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page