venerdì 28 dicembre 2012

Maestro....

Mmmm....

Hai sentito del prete di Lerici?

Sei stata a Lerici?

No, è quel prete che ha affisso un volantino nella sua bacheca...

La bacheca del prete, è un settenario mica brutto...

... dove ha scritto che le donne se la cercano...

Cosa?

Se la cercano, provocano, si spogliano, non spolverano, servono in tavola piatti freddi, e così i mariti le accoppano, sai, il femminicidio....

...femminicidio è una parola che sottolinea il genere e critica il classico termine, omicidio....

...sì, ma io ti volevo domandare, maestro, cosa ne pensi del femminicidio come fatto, non come parola....

...tu, mia cara, non leggi il blog del nostro autore, e poi mi vieni a chiedere questo e quello...

... se non lo leggo, è perché mi pare un po'noioso, e poi non mi piace come scrive, il nostro autore...

....lui ha scritto che il punto è nella maschilità della maggioranza degli autori di omicidi, non nella differenza tra morti maschili o femminili....

ah, ecco! E del prete di Lerici che mi dici?

....ma, dev'essere un po' rozzo, ma concettualmente dice bene: ogni fatto che riguarda una coppia chiama in causa due persone, nel caso di omicidio ...

...femminicidio...

...omicidio, fammi dire: la vittima contribuisce da parte sua alla realizzazione del crimine, senza volere, certo, è la vittima, da ultimo, ma collabora, ha collaborato...In realtà ogni evento che ha luogo tra più individui è frutto, magari amaro, di un loro interagire....

...allora secondo te il prete di Lerici ha ragione...

ha un modo sbagliato di avere ragione, è rozzo...ma porca miseria, c'è o no libertà di opinione?

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page